Forum Italiano dei movimenti per l'acqua

authentic cup cath of cape Dether ICO review of world of bitсoins
BEST site of reviews and ratings ico review network of world of bitсoins

Il Forum Acqua partecipa al 4° Sciopero Globale per il Clima (29/11): riempiamo le piazze per il diritto al futuro!

System change not climate chengeCome movimento per l'acqua intendiamo ribadire la nostra partecipazione al 4° Sciopero Globale per il Clima in programma venerdì 29 novembre in oltre 100 città italiane.

Scenderemo in piazza perché siamo consapevoli che non esiste futuro se non si mettono in atto immediatamente politiche efficaci per fermare l'utilizzo di combustibili fossili, per ridurre fino ad azzerare le emissioni di gas serra e per contrastare i cambiamenti climatici.

Scenderemo in piazza perché consapevoli che la lotta per il diritto all'acqua pubblica, partecipata, libera e di qualità è strettamente connessa alla lotta per la giustizia ambientale e climatica.

Scenderemo in piazza perché coscienti che i cambiamenti climatici non sono democratici ma colpiscono le fasce più deboli e povere della popolazione mondiale approfondendo una già evidente frattura tra chi ha le risorse per adattarsi ai loro effetti e chi no.

Scenderemo in piazza accanto ai giovani di Fridays For Future per il rispetto dei diritti umani fondamentali minacciati dai cambiamenti climatici e soprattutto per il diritto al futuro!

Roma, 28 Novembre 2019.

Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua
 

volantino Acqua pubblica2018

Flyer 5X1000 WEB-01 bassa