Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Napoli 20/11 - Manifestazione nazionale "Carovana dell'Acqua - Per un PNRR dei diritti, a difesa dell'acqua e dei beni comuni"

Locandina manifestazione acqua Napoli 20 11 21La "Carovana dell'acqua - Per un PNRR dei diritti, a difesa dell'acqua e dei beni comuni" ha attraversato vari territori nei mesi di ottobre e novembre con una serie di iniziative collegate tra loro e si concluderà sabato 20 Novembre a Napoli con una manifestazione nazionale.

Mediante il combinato disposto tra #PNRR, DDL #Concorrenza e decreto semplificazioni (poteri sostitutivi dello Stato) il Governo intende mettere una pietra tombale sull’esito referendario del 2011 rilanciando fortemente i processi di privatizzazione dei servizi pubblici locali, compreso il servizio idrico.
Diciamo NO a questo progetto e chiediamo con forza anche lo stop alla privatizzazione delle partecipate della città partenopea (tra le quali l'azienda pubblica “Acqua Bene Comune”) paventate in questi giorni.

Il corteo partirà da Piazza del Gesù Nuovo alle 11.30 e si concluderà presso il Comune di Napoli (Palazzo San Giacomo)

Alle ore 14.00 è fissata l'assemblea del Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua presso il salone Caritas (Via Trinchera, 7)

Locandina manifestazione acqua Napoli 20 11 21

Attachments:
Download this file (Locandina_manifestazione_acqua_Napoli_20-11-21.png)Scarica la locandina[ ]830 kB

volantino Acqua pubblica2018