Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

28/5 ore 18.00 - Webinar "Per il diritto all’acqua e all'energia oggi e per le generazioni future"

Webinar Ass. Azionisti Acea 28 5 20 Il 29 Maggio si riunirà l’Assemblea degli Azionisti di #Acea. Occasione per spartirsi milioni di euro di dividendi e celebrare i fasti di un’azienda che nasconde ben altro. Distacchi idrici e mancati riallacci, un rinvio a giudizio per disastro ambientale sul lago di Bracciano e sfruttamento delle fonti, acqua del Tevere da bere per i romani e reti colabrodo.

Di tutto questo parleremo nel corso del webinar di giovedì 28/5 a partire dalle 18.00: "Per il diritto all’acqua e all'energia oggi e per le generazioni future"

Ne parleremo con: Coordinamento Romano Acqua Pubblica, USB ACEA – Lavoro Privato, Fondazione Finanza Etica, Fridays For Future Roma, Comitato Acqua Bene Comune Valle dell’Aniene, Daniele Castri (giornalista de "Il Caffè"), Luca Falconi (geologo), Rete Civica Ato 3 Campania, Valori.it

Facebook Live: Valori.it

La diretta sarà trasmessa anche sulle seguenti pagine: Forum Italiano dei Movimenti per l'AcquaCoordinamento Romano Acqua Pubblica e Fridaysforfuture-Roma

Guarda e condividi l'evento FB: https://www.facebook.com/events/790114121519678/

 

Webinar Ass. Azionisti Acea 28 5 20

 

Leggi il comunicato "ACEA, fermiamo il virus dei profitti: acqua ed energia per tutt@, stop alla distribuzione degli utili"

Leggi la lettera alla Sindaca Raggi "Richiesta incontro su strategia aziendale ACEA S.p.A."

volantino Acqua pubblica2018