Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Sostieni l'#acquapubblica! Il tuo 5 per noi vale 1000!

Flyer 5X1000 WEB-01 bassaIl movimento per l'acqua da quasi 15 anni ha scelto di battersi per difendere un bene primario in quanto paradigmatico di tutti i beni comuni.

Negli ultimi anni con impegno, lavoro e passione abbiamo difeso l'esito referendario e più in generale il bene acqua dagli speculatori, dal mercato e dagli interessi privati.

Abbiamo strenuamente sostenuto la nostra proposta di legge per l'#acquapubblica e continuiamo a farlo affinché il Parlamento la approvi quanto prima.

Abbiamo denunciato come l'emergenza idrica sia oramai un'evidenza conclamata, con effetti nefasti sulla disponibilità per uso umano, sull'agricoltura e più in generale sull'ambiente.
Si tratta di una drammatica realtà provocata dall'acuirsi dei cambiamenti climatici a cui, da oltre vent'anni, si sono sovrapposti i processi di mercificazione e privatizzazione dell'acqua.

Abbiamo bisogno del tuo sostegno perchè “non di sola acqua … vive l'acqua!” e vogliamo continuare a batterci per difendere un grande diritto, QUELLO ALL'ACQUA PUBBLICA, PARTECIPATA, LIBERA DI QUALITA'.

 

Per questo ti chiediamo di destinare il tuo 5x1000 al movimento per l'acqua.

Perchè per noi il tuo 5 vale 1000!

 

Come fare:

  1. Quando compili la dichiarazione dei redditi firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
  2. Inserisci il codice fiscale "97738170584" dell'Associazione Acqua Bene Comune Onlus, soggetto giuridico del Forum.

5x1000 fac simile

 

Scarica, stampa e diffondi la cartolina (visualizzabile di seguito), pubblica su Facebook il banner.


SCARICA LA CARTOLINA (formato A5 e A6)

Flyer 5X1000 WEB-01 bassa            Flyer 5X1000 WEB-02 bassa


SCARICA IL BANNER FACEBOOK

Banner Facebook

volantino Acqua pubblica2018