Forum dei Movimenti per L'Acqua

18/4 - Scrivi ai consiglieri regionali del Lazio: per l'acqua e per la democrazia!

Regione lazio bandieraIl Coordinamento Regionale Acqua Pubblica Lazio chiede di inviare una mail ai consiglieri regionali del Lazio per fare pressione affinché venga discussa la proposta di legge sui nuovi ambiti idrici regionali.

E' importante concentrarsi tutt* lunedì 18 nell'invio, dato che martedì 19 ci sarà la conferenza dei capigruppo.

********************

Oggetto: discutere subito la 238/2015 - per l'acqua e per la democrazia


Caro Consigliere,

Il 23 marzo il presidente del Consiglio Regionale, Daniele Leodori,  incontrò i cittadini che si trovavano al consiglio regionale ed assunse l’impegno di portare alla conferenza dei capigruppo il 15 aprile la calendarizzazione della proposta di legge 238/2015. Sono più di due anni che siamo in attesa di una vera e seria discussione sulla gestione del servizio idrico integrato nella regione Lazio, che sia conseguente al voto unanime con il quale il Consiglio ha approvato la legge 5/2014

Le chiediamo di adoperarsi affinchè venga calendarizzata la discussione in consiglio regionale della legge 238 del 2015, presentata dai comitati e fatta propria da più di 10 consiglieri regionali.

A tale scopo il Coordinamento Regionale Acqua Bene Comune Lazio chiede di essere audito durante la conferenza dei capigruppo che si terrà martedì 19 alle ore 14.00 e di incontrare pubblicamente, nella medesima occasione, il Presidente del Consiglio Regionale.

Attachments:
Download this file (Mail_regione_lazio_invio.doc)Mail_regione_lazio_invio.doc[ ]13 kB

Flyer 5X1000 WEB-01 bassa

volantino Acqua pubblica2018