18/4 - Scrivi ai consiglieri regionali del Lazio: per l'acqua e per la democrazia!
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 15 Aprile 2016 13:12
Il Coordinamento Regionale Acqua Pubblica Lazio chiede di inviare una mail ai consiglieri regionali del Lazio per fare pressione affinché venga discussa la proposta di legge sui nuovi ambiti idrici regionali.
********************
Oggetto: discutere subito la 238/2015 - per l'acqua e per la democrazia
Caro Consigliere,
Il 23 marzo il presidente del Consiglio Regionale, Daniele Leodori, incontrò i cittadini che si trovavano al consiglio regionale ed assunse l’impegno di portare alla conferenza dei capigruppo il 15 aprile la calendarizzazione della proposta di legge 238/2015. Sono più di due anni che siamo in attesa di una vera e seria discussione sulla gestione del servizio idrico integrato nella regione Lazio, che sia conseguente al voto unanime con il quale il Consiglio ha approvato la legge 5/2014
Le chiediamo di adoperarsi affinchè venga calendarizzata la discussione in consiglio regionale della legge 238 del 2015, presentata dai comitati e fatta propria da più di 10 consiglieri regionali.
A tale scopo il Coordinamento Regionale Acqua Bene Comune Lazio chiede di essere audito durante la conferenza dei capigruppo che si terrà martedì 19 alle ore 14.00 e di incontrare pubblicamente, nella medesima occasione, il Presidente del Consiglio Regionale.