Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Mille Amministratori Locali per l'Acqua

Con “1000 amministratori per l’acqua” il “Coordinamento Nazionale Enti Locali per l'Acqua Bene Comune e la gestione pubblica del servizio idrico” intende lanciare una campagna per partecipare anche economicamente al percorso referendario e sostenere le attività necessarie ad informare in modo capillare e corretto i cittadini.

Attraverso la campagna “1000 Amministratori locali per l'acqua”, chiediamo alle figure rappresentative (Sindaci, Presidenti, Consiglieri, etc...) di partecipare all'autofinanziamento, contribuendo con una cifra simbolica di 100 €.

Ognuno potrà scegliere se effettuare una semplice donazione o una sottoscrizione con restituzione, che prevede il risarcimento della somma versata, attraverso il rimborso elettorale che il Comitato Promotore riceverà una volta raggiunto il quorum.

 

Convinti che l'attivazione in prima persona degli Amministratori Locali sarà un messaggio di grande interesse per la cittadinanza e che fondamentale sarà il loro apporto nel diffondere l'importanza del voto referendario, chiediamo di aderire, contribuire e segnalare al comitato locale e alla segreteriaQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il vostro sostegno.

 

volantino Acqua pubblica2018