Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Cuneo - Appello del Comitato: Sindaci non tradite il voto dei vostri concittadini!

Comitato cuneeseIn questi pochi giorni che ci separano dalla Assemblea Generale dei Sindaci della Provincia di Cuneo, chiamata a formulare l'indicazione definitiva alla Conferenza d'Ambito Idrico n.4 sulla forma di gestione totalmente pubblica, si è nuovamente fatta incandescente sui giornali la polemica sollevata da alcuni sindaci favorevoli alla gestione mista privata/pubblica.

Non ci rimane più molto da dire nel merito delle criticità economiche-finanziare ed operative sollevate da questi sulla gestione pubblica inhouse: tutte sono state ampiamente chiarite e confutate, per chi voleva intendere, nella seduta dell'8 marzo scorso.

Ci permettiamo di portare alla attenzione dei sindaci delle aree del Saviglianese, del Roero, delle Unioni Montane Alta Langa e del Monteregale le percentuali con cui i loro concittadini votarono contro ogni forma di gestione privata nel referendum del 12 giugno 2011.

 

Tabella 1 comunicato comitato cuneese 28-3-18

Tabella 2 comunicato comitato cuneese 28-3-18

Tabella 3 comunicato comitato cuneese 28-3-18

Tabella 4 comunicato comitato cuneese 28-3-18

 

Invitiamo tutti i cittadini che hanno “camminato con noi” a presenziare alla assemblea Generale dei Sindaci che si terrà mercoledì marzo alle 16,30 a Cuneo, nella sala Einaudi del palazzo della provincia, corso Dante angolo corso Nizza.

Oggi più che mai si scrive Acqua e si legge Democrazia!

Cuneo, 26.03.2018

Comitato Cuneese Acqua Bene Comune


COMITATO CUNEESE ACQUA BENE COMUNE
tel. : 3893455739 PEC: comitato.abc.cuneo@pec.it
mail: comitato.cuneese@acquabenecomune.org

 

volantino Acqua pubblica2018