Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

S. Giorgio a Cremano (NA) 25/06 - Chiusura campagna raccolta firme referendum sociali

Logo referendum socialiSi è conclusa, a San Giorgio a Cremano, la Campagna di Raccolta firme nazionale per la Petizione Acqua Pubblica e per i Referendum Sociali.

Il contesto è stato dei migliori: la Sagra del pesce, organizzata dall’Associazione Agape Onlus, che ha accolto tutti presso la sua  sede, in via Sant’Anna.

Musica, canti e tanta armonia,  insieme al buon cibo preparato dai volontari dell’Associazione, anche col buon pesce dell’Arcipesca di Torre del Greco, hanno contribuito a far trascorrere liete ore a tutti, in particolare ai ragazzi dell’Agape, che hanno cantato e ballato nello spazio all’aperto,  destinato anche alla ristorazione.

Il  Comitato Promotore San Giorgio a Cremano, congiuntamente al Coordinamento Campano per la Gestione Pubblica dell’Acqua, così come verrà fatto a livello nazionale, nei prossimi giorni, comunicherà i risultati della raccolta firme, grazie alle tante iniziative organizzate sia a San Giorgio come altrove, incrociandosi con le azioni degli altri Cittadini, delle Associazioni ambientaliste, degli attivisti dei vari Comitati per l’acqua, del mondo della Scuola,  dell’Ambiente, del Diritto.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno operato correttamente e incessantemente, mettendo al primo posto la volontà popolare e i diritti di tutti.

In bocca al lupo ragazzi! Se tanti uomini e donne, genitori di buona volontà, si sono sacrificati incessantemente, rinunciando al riposo settimanale e a necessità personali, lo hanno fatto anche per voi e per le generazioni future.

Questa battaglia vorremo vincerla anche per voi tutti.

San Giorgio a Cremano, 26 giugno 2016

Comitato Promotore San Giorgio a Cremano

 

Guarda le foto

 

*****

 

Sabato 25 giugno, dalle ore 19,00 in poi, in occasione della Sagra del pesce presso la sede dell'Associazione organizzatrice Agape Onlus a San Giorgio a Cremano (Napoli) in via Sant'Anna 108 ci sarà la chiusura della Campagna di raccolta firme (continueremo a raccoglierne per tutta la serata) a sostegno dell'Acqua Pubblica e dei Referendum Sociali.

Si potranno gustare degli ottimi piatti cucinati dalla signora Enza e dal signor Michele, a prezzi accessibili ( il menu': pasta e fagioli con le cozze, frittatina di pasta, cuoppo di alici fritte, dolce, bibite, vino; tutto può essere acquistato separatamente e secondo i propri gusti).

Il ricavato andrà a favore dell'Associazione Agape Onlus, a sostegno dei ragazzi diversamente abili, che saranno con noi e si esibiranno durante la serata.

Chiunque voglia parteciparvi sarà il benvenuto.

Gli organizzatori chiedono di essere avvisati, nel caso si desideri cenare, onde evitare sperpero di pesce e di denaro, telefonando al numero: 3382018553 ( signora Enza) entro le ore 13,00 di domani, venerdì 24 giugno 2016.
 
Partecipate numerosi!

Comitato Referendario San Giorgio a Cremano
Associazione Agape Onlus

 

http://www.agapeonlussangiorgio.it/index_file/Page404.htm
https://www.facebook.com/events/914389958689671/
https://it-it.facebook.com/pages/Coordinamento-Campano-Acqua-Pubblica/376966949080486

volantino Acqua pubblica2018