Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Anche a Roma parte la lotteria per l'acqua, partecipa anche tu!

Flyer A5 lotteria Ass. ABC Onlus 2018 fronteIl movimento per l'acqua, da oltre 10 anni, difende con impegno, lavoro e passione l'esito referendario del Giugno 2011.

Ma, dopo tanti anni, una battaglia di tale portata ha esaurito le risorse economiche disponibili inizialmente e necessitiamo ancora di risorse, perché la battaglia non è terminata e anzi solo ora si vedono alcuni frutti, quale ad esempio nel Lazio, l'istituzione di un tavolo tecnico per studiare la ripublicizzazione di ACEA ATO 2 S.p.A. che vede la partecipazione dei sindaci dell'ATO (Ambito Territoriale Ottimale) e dei rappresentanti dei Comitati per l'acqua pubblica.
E' per questo motivo che, parallelamente ad analoghe iniziative in altre parti d'Italia, lanciamo su Roma e provincia l'iniziativa "Lotteria per l'acqua", nel rispetto delle normative vigenti.
E' possibile scaricare qui il volantino (A5) e qui la locandina(A3).

Si tratta di una lotteria popolare per la quale vi chiediamo partecipata attenzione e condivisione sia per l'acquisto dei vostri biglietti personali sia per la diffusione degli stessi.
Per comprendere meglio l'iniziativa segnaliamo che il relativoRegolamento è scaricabile qui, il quale riporta anche la lista dei premi.In buona sintesi:
Il costo di un singolo biglietto è di 2 euro.
I premi saranno esposti presso La Città dell’Utopia, in Via Valeriano n. 3 F - 00145 a Roma (RM).
I numeri saranno estratti il giorno 22 Marzo 2018, giornata mondiale dell’acqua, alle ore 20.00, durante lo svolgimento della manifestazione “Social Caffè”.
I vincitori dei premi estratti potranno ritirare il premio la sera stessa dell’estrazione oppure entro giorni 30 dalla data di avvenuta estrazione.
 
Cosa potete fare praticamente per aiutarci?
 
Potete dare la vostra personale disponibilità a ritirare uno o piu’ blocchetti di biglietti, impegnandovi a:
  •  venderli nei contesti sociali che frequentate;
  • venderli in occasioni speciali come feste, riunioni, eventi a cui partecipate.
 
Per procurarvi i biglietti potete contattare il 333 6876990, scrivere a paolocarsetti@gmail.com oppure scrivere un messaggio sulla nostra pagina facebook.
 
Grazie infinite per il vostro attivismo per l'Acqua Bene Comune

volantino Acqua pubblica2018