Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Bracciano 1/7 - Manifestazione contro il prosciugamento del lago

Locandina manifestazione crisi idrica Bracciano 1-7-17 bassa risolIl 1° Luglio presso le idrovore ACEA in località "La Marmotta" si svolgerà una manifestazione per denunciare il rischio di prosciugamento del Lago di Bracciano.

Il Comitato Acqua Pubblica dei Comuni Roma Nord parteciperà con le sue bandiere e i suoi striscioni e con le motivazioni espresse nel recente comunicato "La crisi del lago di Bracciano: crisi locale ma crisi di sistema".

Saranno presenti tante altre associazioni/comitati con i quali il Comitato si è coordinato e che condividono: pubblicizzazione del servizio, legge regionale sugli ABI.

Il Comitato continuerà a premere sulle istituzioni locali, che hanno lanciato l'iniziativa del 1 luglio, perché vadano oltre la richiesta delle pur indispensabili azioni emergenziali immediate e si muovano con una visione di sistema verso regione e comune di Roma/città metropolitana.

 

 

Attachments:
Download this file (Locandina_manifestazione_crisi_idrica_Bracciano_1-7-17_bassa_risol.jpg)Scarica la locandina[ ]129 kB

volantino Acqua pubblica2018