Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Anguillara (RM) - La Resistenza continua...

partigiani-2013

Il 25 aprile si avvicina e la Resistenza quotidiana continua, ognuno la sua, chi per la difesa dell'Acqua Bene Comune e degli esiti referendari, di un lavoro, del Bene Comune, della legalità, della scuola pubblica, per la difesa dei diritti, ecc ecc. ogni giorno noi esistiamo e resistiamo per una causa, un motivo un idea, un pensiero, una passione, un credo.
Allora Vi proponiamo di trascorrere il 25 aprile 2013 ad Anguillara in modo alternativo ai Giardini del Torrione dalle 18.00 al tramonto, dove in totale spontaneità possiamo ri-trovarci, con strumenti musicali, poesie, racconti, lettere della Resistenza autobiografie, storie personali, testimonianze, in qualsiasi modo si vuole, ognuno potrà raccontare la propria Storia di Resistenza quotidiana.
IO RESISTO PERCHE'.......
Perchè il 25 aprile non sia solo una corona di fiori, una fascia tricolore e un suona di tromba davanti ai monumenti dei caduti; uniamo le storie del passato alle nostre storie di Resistenza, vediamoci per condividere, per ricordarsi di ricordare e per non far calpestare la Costituzione.
La Resistenza Continua.

volantino Acqua pubblica2018